Top

Migliorare La Nitidezza Delle Foto Sfocate: FocusMagic

Troppo spesso capita , soprattutto con le fotocamere digitali compatte, che una  foto risulti troppo smossa e la messa a fuoco sia scorretta. Cosa fare?

Ecco come migliorare le foto sfocate

Con programmi di grafica come Photoshop è possibile migliorare la nitidezza delle foto ma non sempre il risultato è ottimale ed inoltre bisogna essere un minimo ferrati con la materia.

FocusMagic è un software shareware che permette di migliorare sensibilmente la nitidezza di una fotografia grazie ad un’avanzata tecnologia in grado di correggere errori dovuti ad un’errata messa a fuoco o al movimento della fotocamera.

Dopo aver scaricato la versione di prova di FocusMagic e aver caricato l’immagine interessata, un processo semi-automatico provvederà a ridurre (in alcuni casi ad eliminare!) la sfocatura della foto e aumentare sensibilmente la nitidezza.

FocusMagic è attualmente uno dei software più efficaci e facile da usare in questo campo e utilizzato da fotografi professionisti di tutto il mondo.

Il software è disponibile sia per Mac OS che per Windows a 32 bit Xp/Vista e Seven.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Una Risposta su “Migliorare La Nitidezza Delle Foto Sfocate: FocusMagic”

  1. Incorpora una Galleria Fotografica 3D nel tuo Sito Web: con Cooliris - ZioGeeK on giugno 27th, 2010 12:01

    [...] Sei un fotografo o semplicemente troppo speso ti capita di scattare foto troppo smosse econ messa a fuoco scorretta? Migliorare La Nitidezza Delle Foto Sfocate: FocusMagic [...]

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom