Top

Miglioriamo Facebook Con FFixer

FFixer, precedentemente noto come Facebook Fixer, è un userscript per Greasemonkey che migliora la tua esperienza di Facebook con l’aggiunta di una tonnellata di caratteristiche al sito. La funzionalità aggiunta permette di trasformare Facebook in base alle vostre esigenze.

Miglioriamo Facebook Con FFixer

Dopo aver effettuato l’accesso con il nostro account su Facebook, cliccate sul link Account personale, quindi fare clic su Configura FFixer. Per accedere alle sue numerose impostazioni. Quasi tutte le caratteristiche di FFixer possono essere attivate e disattivate in modo indipendente, e tali impostazioni non vengono salvate sul vostro browser, ma piuttosto sul vostro account Facebook. Questo significa che diversi utenti possono utilizzare impostazioni diverse e continuare a condividere lo stesso browser.

Come la maggior parte degli script di Greasemonkey, FFixer può essere utilizzato con altri browser compresi Opera, Google Chrome e Safari. Con questo utile script possiamo ingrandire a piacimento le foto, scegliere tasti di scelta rapida per navigare meglio nel sito e personalizzare a piacimento la barra dei menù.

Se vuoi scaricare questo plugin per Facebook puoi andare direttamente su Download FFixer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273