Top

Minimizzare Windows Live Messenger: Ecco Come Si Fa

Windows Live Mail è un software di messaggistica istantanea che fa parte del pacchetto Microsoft Windows Live. Windows Live Mail ha sostituito Outlook Express a partire da Windows 7.

Gli utenti di Windows Live Mail potrebbero aver notato che non è possibile minimizzare il programma nella system tray. Facendo clic sul pulsante che riduce al minimo la finestra di Windows Live Mail, infatti, il software si “chiude” e avremo il nostro programma sulla ridotto ad un’icona, attiva nella barra delle applicazioni di Windows.

Come ridurre al minimo Windows Live Mail

Alcuni utenti potrebbero invece preferire avere il software delle email minimizzato nel vassoio di sistema piuttosto che ridotto ad icona. Come possiamo fare questo? Tramite un semplice software portatile, noto come Windows Mail Minimizer.

Windows Mail Minimizer aggiunge la sua icona nella system tray di Windows all’avvio. Basta fare click con il destro sull’icona e dal menu contestuale scegliere l’opzione per nascondere Windows Live Mail. Questo fa si che il software venga collocato nella system tray. Il menu contestuale offre anche dei collegamenti supplementari, come la possibilità di scrivere o di ricevere email.

Windows Mail Minimizer può essere scaricato direttamente dal sito dello sviluppatore. Il programma è compatibile con la maggior parte dei sistemi Windows a 32-bit e a 64-bit . Non sapete che computer avete? Fate il test di sistema di Windows 7.

Via Ghacks

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273