Top

Miro 2.0: Il Video Player in HD (Anche a Schermo Pieno!)

Miro è un player video in alta definizione, la cui fruizione è totalmente gratuita e nasce in seno ad un progetto no-profit e di volontariato rivolta a tutto il mondo. Ciò che è richiesto all’utente è semplicemente il download del prodotto e l’installazione sul proprio pc.

Dopo di che sarà possibile visualizzare qualsiasi file video che esso sia in formato Quicktime, WMV, MPEG, AVI, XVID, o altro ancora. E’ interessante ricordare che offre oltre 6000 spettacoli televisivi video e podcast gratuiti e fruibili tramite il servizio internet.

L’interfaccia di Miro è in primo luogo semplice, innovativa, e molto gradevole ed il player è progettato per consentire la visualizzazione di video in HD, la cui qualità risulta davvero buona. Oltre a permettere di visionare video in alta definizione, Miro scarica molto velocemente i filmati e video che si desidera vedere, permettendo di memorizzarli sul proprio pc.

Consente inoltre di vedere i video in HD a pieno schermo e quando si tratta di video podcast, Miro va ben al di là di iTunes. Scarica i video attraverso i feed RSS di BitTorrent, li salva sul computer e li rende disponibili all’utente.

E’ possibile scaricare video da YouTube in HD, Google Video, e altri, e sono disponibili ben 100 feed RSS per trasmissioni italiane.

Per scaricare il prodotto clicca direttamente qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273