Top

Miro: TV via Internet e Player Video in un Unico Programma

Miro è un programma gratuito e open source che fa da TV e Video player. Il programma conosce tantissimo codec, può salvare i video da YouTube, può riprodurre perfettamente gli HD e può persino scaricare e visualizzare i file video dalla rete torrent e questa è una funzione veramente rara per i player video che di solito si limitano a far vedere i file già scaricati.

Tra i formati che riconosce ricordo MPEG, Quicktime, AVI, H.264, Divx, Windows Media, Flash Video ed è possibile riprendere la riproduzione (scusate la ripetizione) da dove la avete terminata l’ultima volta.

Un’altra ottima caratteristica del programma è che funziona su Linux, Windows e Mac. Può anche caricare e scaricare filmati da siti quali YouTube, Yahoo!, Google Video, Blip ecc…

E’ anche possibile iscriversi ai Video Feeds così, appena esce un nuovo filmato, verrà scaricato.

Il programma inoltre dispone di molti tasti di scelta rapida e può riprodurre la Tv in streaming.

In sé quindi è un’ottima applicazione che può rendere la nostra navigazione più semplice e veloce; inoltre, a mio parere, esistono pochi player video che hanno tutte queste funzioni integrati e che quindi può sostituire vari programmi risparmiando spazio sul pc.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273