Top

Mixare Due Video Hostati su YouTube con ytDub

logo3

Quella che vi facciamo conoscere oggi è una applicazione online che permette di effettuare un remix tra due video hostati su Youtube. Il remix consiste nel creare un video che abbia come sequenza di fotogrammi il contenuto di un primo video e come audio finale l’audio del secondo video che andremo a scegliere.

Il nome dell’applicazione è ytDub, è gratuita, in lingua inglese e per utilizzarla non occorre registrazione. Per creare il nostro remix dovremo raggiungere l’homepage dell’applicazione e cliccare il bottone “Click Here To Create Your Own ytDub Video! – It’s Easy!” appena sotto il logo e nella pagina successiva dovremo inserire il nome del remix nel campo “The Name Of Your Mix“, nel campo “The Source Youtube ID You want to use” dovremo inserire l’ID del video Youtube di cui vogliamo prelevare i fotogrammi, nel campo “The Youtube ID With the Music \ Overlay Sound” l’ID del video contente l’audio.  L’ID del video su Youtube è costituito dal codice alfanumerico che troviamo nel link dello stesso dopo “v=”.

Una volta inserito nome e ID possiamo modificare la qualità video e audio e scegliere un tema dopodichè per procedere clicchiamo il bottone “Dubbo“. Nella pagina che visualizzeremo vedremo un’anteprima del remix del video e più in basso potremo prelevare un codice da inserire nel nostro sito o blog per far visualizzare il video creato ai nostri amici.

Una applicazione simpatica per lavorare su contenuti provenienti dal famoso portale di video sharing.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273