Top

Mixare Video Di Youtube Con Ibizaah

ibizaah

Tra i nostri lettori, sicuramente molti sono appassionati di musica e magari amano usare la console per mixare le canzoni.

Oggi vedremo Ibizaah, uno strumento online che ci permette di mixare due video hostati su Youtube.

Come mixare due video di Youtube in maniera facile e veloce

Sul famoso servizio di video sharing sono ormai molti gli artisti che condividono i propri video musicali, che possiamo utilizzare per effettuare i nostri mix.

Per iniziare, una volta entrati nel sito potremo cercare i video o attraverso l’apposito box di ricerca o attraverso il bottone “Load Playlist” che permette a chi è iscritto a Youtube di prelevare i video presenti nelle playlist salvate nel profilo. Successivamente dovremo utilizzare lo switch per regolare l’audio fra i due video.

Ma non finisce qui. In alto avremo la possibilità, cliccando l’apposito bottone, di attivare la funzione Auto Dj, mentre cliccando il bottone “Siren” potremo riprodurre all’interno del nostro mix il suono della sirena.

Certo non si tratta di una console professionale, ma è sempre uno strumento facile e divertente da utilizzare ad esempio per le piccole feste tra amici. E’ gratuito e non richiede registrazione per l’utilizzo. Se invece volete semplicemente scaricare video da Youtube per mixarli, allora potete usare IcyVideo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273