Top

Mixtape.me: Un Ottimo Sito per Trovare File Mp3

mixtape

Su internet si trova di tutto e molti utenti amano cercare le canzoni in formato Mp3. Per cercarle è possibile usare un comunissimo motore di ricerca oppure si può dare un’occhiata ad un utile sito internet in lingua inglese: Mixtape.me, che possiede un’enorme database di file musicali in formato mp3 presi da tutto il web e specialmente da Seeqpod.

Questa musica viene poi organizzata in playlist in cui gli utenti possono navigare. L’interfaccia è molto simile a un normale player desktop come Windows Media Player. Non è richiesta nessuna registrazione per creare una Quick Playlist su questo sito. La playlist deve essere formata da file già presenti sul sito oppure da file trovati durante una ricerca sul web.

Registrare un’account permette di salvare le playlist e di aggiungere file mp3 (ma non caricarli). Per gli utenti registrati sono anche disponibili funzioni extra come i dettagli delle canzoni. Inoltre è possibile condividere facilmente le proprie playlist con gli amici, anche con quelli non registrati.

In conclusione un ottimo sito dove trovare moltissimi file in estensione mp3. Consiglio di provarlo specialmente se siete degli amanti della musica e del web!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273