Top

Mobile Firefox Alpha (Fennec): il Firefox per Cellulari

Mozilla ha rilasciato la prima versione Alpha di Fennec, il browser web firefox per cellulari che attualmente funziona su Nokia N810 Internet Tablet, e che presto sarà disponibile anche per Windows Mobile. Fennec è solo un nome in codice. Molto probabilmente il browser sarà chiamato Firefox Mobile. E c’è una buona ragione per questo. Se è possibile visualizzare i contenuti del sito web in Firefox, allora si potranno visualizzare anche con Fennec.

Ancora oggi non c’è una versione di Fennec da installare sul tuo cellulare. Ma puoi installare Alpha sul tuo Nokia N810 Tablet, o su Windows, OS X o Linux. Puoi scaricare e utilizzare Fennec sul tuo computer da questo sito.

Per poter utilizzare Fennec basta solo scaricare un piccolo file da 8MB, decomprimerlo e cliccare su Fennec.exe. Naturalmente bisogna tener conto che è un browser per cellulare e quindi per uno spazio visivo più piccolo infatti si può notare come è possibile ingrandire la pagina web visitata o le immagini.

Qualcuno lo ha provato ? Come vi sembra ?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273