Top

AdSense: Ora è Possibile Cambiare il Font Degli Annunci

Se si utilizza Google AdSense per guadagnare con gli annunci pubblicitari e si è interessati ad avere un maggiore controllo sull’aspetto degli annunci presenti sui propri siti, allora farà piacere sapere che da oggi è possibile personalizzarli maggiormente.

Ora è possibile infatti cambiare il font di tutti quei testi che utilizzano caratteri latini, ma a breve si prevede di estendere tale possibilità a tutte le lingue.

Si possono utilizzare tre font diversi, l’Arial, il Times, e Verdana. Di default tutti gli annunci sono attualmente impostati su “Standard AdSense font family”, font che ha trovato una buona risposta da parte di tutti i browser. Le opzioni relative ai font sono visualizzate in ogni account, ma l’utilizzo è riservato, come già annunciato, solamente agli annunci scritti con caratteri latini.

Il modo  più rapido per modificare i font è questo: visitare il menu “Ad Display Preference” e dalla pagina “Account Settings” è possibile effettuare la personalizzazione dell’annuncio.

E’ da tener presente che seguendo questa strada, le modifiche influiranno su tutti gli annunci che in passato sono stati creati e pubblicati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273