Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Modificare Dimensioni Anteprime Della Superbar In Windows 7

windows_7_taskbar_thumbnail_customizer-378x500

Una delle nuove caratteristiche di Windows 7 è la caratteristica barra delle applicazioni di anteprima, che visualizza una miniatura degli elementi della barra delle applicazioni, ogni volta che l’utente sposta il mouse sopra l’icona sulla suddetta barra. Windows 7 potrà quindi visualizzare le miniature delle finestre di programma con l’aggiunta di informazioni supplementari che comprendono il titolo di ogni finestra.

Le miniature sono piuttosto ridotte nelle dimensioni, e non c’è alcun modo per provvedere. Le informazioni che vengono visualizzate, non possono essere personalizzate nel sistema operativo, almeno non nel Pannello di controllo o tra le proprietà della barra delle applicazioni.

Modficare Al Meglio Le Varie Anteprime

Ecco che bisogna usare Windows 7 Taskbar Thumbnail Customizer. Esso può essere utilizzato per modificare i vari parametri della miniatura nella barra delle applicazioni di Windows 7 compresa la dimensione minima e massima, la spaziatura, ritardo di apertura dell’anteprima e i margini.

Usarlo è molto facile. Ci sono dei cursori vicino ad ogni parametro, che possono essere utilizzati per modificare i valori. Ad esempio, è possibile aumentare la dimensione delle miniature dal valore standard di 200 pixel per un massimo di 512 pixel. Il risultato sarà visibile in seguito alla conferma delle operazioni e al riavvio del processo explorer.exe.

Se non vi soddisfanno i parametri che avete scelto potete sempre premere il pulsante “ripristina” e tornare ai valori di default. L’applicazione è gratuita e supporta solo Windows 7 a 32 e 64 bit.

Download Windows 7 Taskbar Thumbnail Customizer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273