Top

Modificare Foto Online Con Feather, In HTML5

Credo che molte persone sarebbero d’accordo che uno dei punti più controversi nel mondo dell’alta tecnologia è la decisione di Apple di non supportare la tecnologia Flash nei suoi prodotti e di “buttarsi” sull’HTML5. Nonostante i pro e i contro, la vera domanda è se questa nuova tecnologia è quella che serve per stare sullo stesso terreno con Flash. Per il momento, la risposta potrebbe essere “non ancora”. Tuttavia, un nuovo editor di foto online, Feather, ci dimostra che possiamo sicuramente aspettarci delle grandi cose dall’HTML5.

Modificare foto online con Feather

Feather raccoglie i più popolari strumenti di fotoritocco e li confeziona in un unico strumento, semplice e leggero, perfetto per gli utenti di tutti i giorni che non vorranno utilizzare strumenti avanzati di editing di immagini. Chiunque può utilizzare lo strumento senza alcun obbligo, basta andare sul sito per vederlo in azione.

Dopo aver deciso quale immagine ritoccare, questa verrà aperta con una serie di strumenti di editing, come ruotare, capovolgere, ridimensionare e ritagliare. Puoi anche aggiungere del testo alle immagini, ma le opzioni sono molto limitate. Non è possibile modificare il tipo di font né aggiungere effetti. Tutto quello che puoi fare è cambiare il colore e la dimensione del font.

Provalo e facci sapere cosa ne pensi.

Via www.makeuseof.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273