Top

Modificare Gratuitamente i PDF Online Con PDFVue

pdfvue_logo

Se siete alla ricerca di un software che consenta di modificare i file PDF, ma non intendete acquistarne uno a pagamento, sul web esistono moltissime applicazioni gratuite e decisamente affidabili. PDFVue, fa proprio questo e si affianca ai numerosi software similari che già affollano la rete, ma si è dimostrato uno dei più ricchi di funzionalità, e soprattutto è gratis.

PDFVue è ancora in versione beta, ma se avete bisogno di compilare un modulo di rimborso o di una domanda di lavoro, e vi serve farlo rapidamente e senza spendere una lira, allora PDFVue è la soluzione migliore.

Per utilizzarlo, tutto ciò che dovete fare è caricare il documento PDF che avete intenzione di modificare, compilare, o incrementare di annotazioni. Successivamente attraverso l’editor potrete modificare il documento come preferirete, aggiungere note, o magari evidenziarne o copiarne parti. Si potrà scegliere il font da utilizzare, la dimensione del carattere e addirittura il colore. Terminate le proprie operazioni, si dovranno salvare le modifiche e scaricare il file PDF aggiornato. Anche in questo caso il procedimento si dimostra facile e veloce. Ciò che si deve tener presente è che i file PDF che si intende modificare, non devono essere protetti da password criptate o altro.

pdfvue_opendocument

Il sito non richiede registrazione o creazione un account, e nessun documento verrà salvato e conservato online, a meno che non si intenda condividere i propri documenti PDF. In quel caso PDFVue assegnerà un link al documento che si intende condividere, attraverso il quale questo sarà visionabile da colleghi e amici.

E’ addirittura possibile scaricare add-on per Firefox che segnali sulla barra degli strumenti PDFVue, per un più rapido accesso, e un driver di stampa che consente di stampare i documenti in PDF modificati con PDFVue.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273