Top

Modificare Immagini Con Il Sito Iaza

Grazie ad internet potrete trovare quasi qualsiasi contenuto. Molto spesso, però, alcune immagini che pescherete dal web avranno bisogno di qualche ritocco prima di essere utilizzate. Quante volte avrete avuto a disposizione una figura che volete modificare leggermente? Molte persone a questo punto aprono il comodo Adobe Photoshop e iniziano ad effettuare i vari cambiamenti. Si può direttamente effettuare qualche variazione sia sul colore della foto o anche sulla sua estensione. Difatti alcune volte dei formati non vengono accettati in delle piattaforme, per questo motivo devono essere modificati.

Sicuramente nel mondo virtuale troverete tantissimi programmi o siti internet che vi permetteranno di fare a meno del fantastico programma Adobe, ma forse potrebbe essere una scocciatura utilizzare ogni volta una diversa applicazione.

Tante modifiche in un unico indirizzo web

Oggi parliamo di un sito web che, forse, potrebbe farvi cestinare tutti gli altri. Il suo nome è iaza e raggiungendo il suo indirizzo vi accorgerete che vi consente di fare tantissime modifiche. Prima però, dovrete caricare la vostra immagine da modificare cliccando prima Sfoglia e poi su Load. Dopo aver svolto questo processo, usciranno tantissime modifiche da poter applicare sulla figura.

Il sito di default si presenterà  in inglese, ma avrete la possibilità di cambiare la lingua cliccando su quella che preferite nella stringa situata alla fine della pagina.

Tutte le modifiche possibili sono raccolte per colonne. Nella prima avrete la possibilità di convertire il formato. Il sito infatti consente di trasformare la figura in GIF, JPG, PNG, BMP e ICO. Non avrete solo l’occasione di compiere quest’azione, ma anche di modificare il contrasto, di dare un effetto seppia e molto altro ancora. Nella seconda lista invece potrete editare l’immagine ruotandola, oppure prendere solo una porzione o ancora aggiungere un bordo o un testo. Gli effetti non finiscono qui, nelle prossime colonne avrete tantissime voci come ad esempio in Crea potrete immettere dei filtri artistici come l’effetto matita, carbone, astratto e molto altro!

Un sito davvero da tenere nella barra dei preferiti!

Link | iaza

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273