Top

Modificare Immagini Online: Citrify Photo Editor

citrify

Qualche giorno fa avevamo visto FixPicture, un veloce editor di immagini online che permetteva di modificare comodamente le nostre foto direttamente dal nostro browser quindi senza bisogno di installare alcun programma di grafica.

Citrify Photo Editor è un nuovo editor di immagini online , gratuito e semplicissimo da utilizzare.

Come Utilizzare Citrify Photo Editor

L’editor è realizzato in Flash e per avviarlo dovremo cliccare “launch citrify” dall’homepage dell’applicazione. Quindi raggiunta la nuova pagina, potremo iniziare a scegliere la foto da modificare dal nostro computer cliccando “Open” oppure incominciare a editare l’immagine già pronta che ci permette di prendere confidenza con l’applicazione. Potremo modificare il contrasto, la saturazione e la dimensione dell’immagine o correggere gli occhi rossi e rimuovere le imperfezioni della pelle, proprio come accade nei programmi di grafica più conosciuti. Inoltre avremo la possibilità di applicare diversi effetti e inserire degli “stickers” per abbellire le nostre immagini. Quando avremo terminato le modifiche alla nostra foto potremo salvarla cliccando “Save“.

Per utilizzare l’applicazione non è necessario registrarsi e in pochissimi minuti ci permette di modificare le immagini, anche quando non abbiamo a disposizione un programma specifico come Photoshop o Gimp.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273