Top

Modificare L’Indirizzo Personale Di Facebook

vanityurlfacebook

Circa un mese fa avevamo visto l’introduzione da parte di Facebook degli indirizzi personalizzabili che permettono la creazione di un url contente il nostro nome e cognome in diverse combinazioni o un nome a piacere, molto comodo per la condivisione del proprio profilo. Quando parlavamo dei Vanity Url c’era la possibilità di personalizzare l’indirizzo una sola volta, pertanto se qualcuno avesse sbagliato a digitare le lettere oppure avesse scelto un username sbagliato oltre a non poterlo cambiare non lo avrebbe potuto rimuovere essendo un’operazione irreversibile.

Come Modificare L’Indirizzo Personale Di Facebook

Per tutti coloro che non sono rimasti soddisfatti dell’indirizzo scelto o che hanno sbagliato a scriverlo segnaliamo una novità introdotta da Facebook che permette la modifica dell’indirizzo una sola volta. Tutto ciò che bisogna fare è recarsi su “Impostazioni Account” e cliccare “Modifica” alla voce “Nome Utente“. Dopo aver inserito il nuovo username e aver controllato la disponibilità potrete confermare e cambiare il vostro Vanity Url.

In questo modo tutti coloro che per un motivo o per un altro non dovessero essere contenti del proprio indirizzo personalizzato potranno, anche se solo per una sola volta, cambiarlo scegliendone uno più adatto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273