Top

Modificare La Propria Voce Sull’iPhone Con Voice Morphing

Non è abitudine di ZioGeek recensire software a pagamento, tuttavia abbiamo deciso di dedicare un piccolo spazio ad una nuova e simpaticissima applicazione per iPhone (e iPod Touch con microfono). Si chiama Voice Morphing e come rivela il nome stesso è un avanzato strumento di modifica della voce, divertente e davvero originale. Ecco alcune delle sue caratteristiche.

Voice Morphing, l’app che modifica la vostra voce

Basta una semplice registrazione per consentirvi di editare in tempo reale la vostra voce (o quella dei vostri amici) con Voice Morphing. Si sceglie l’effetto da utilizzare e il gioco è fatto, è anche possibile registrare la voce “artefatta” in una nuova traccia audio.

Questa app (che è già attesa dagli utenti delle altre piattaforme) offre infatti ben 12 diversi effetti sonori, ve ne citiamo alcuni a titolo esemplificativo: elio, gangster, robot. Un altro dettaglio importante è anche il fatto che è presente uno strumento manuale per la modifica della voce, che permette di generare degli effetti “ad hoc” creati da voi.

Una volta registrato l’audio non bisogna poi nemmeno attendere per applicare gli effetti, in pratica si seleziona la variazione e immediatamente la si può ascoltare. Come vi abbiamo accennato all’inizio, è un’applicazione a pagamento, ma in fin dei conti costa solo 0,79 € e ne può anche valere la pena. E’ scaricabile direttamente dall’App Store.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273