Top

Modificare Le Immagini Online Con Thumba

logo thumba

Quando utilizziamo un computer diverso dal nostro, non sempre abbiamo la possibilità di utilizzare programmi di grafica come Photoshop. Però con un’applicazione online potremo modificare le immagini utilizzando i principali strumenti che hanno in dotazione i più famosi software di fotoritocco.

Come modificare le immagini on line usando Thumba

Thumba è un’applicazione online gratuita che ci permette di modificare le nostre immagini e fare del fotoritocco on line in pochi minuti.

Iniziamo scegliendo l’immagine da editare cliccando “Get Started” e successivamente “Open“. Quando l’immagine sarà stata caricata, potremo incominciare a clonare una parte di immagine, correggere gli occhi rossi, ridimensionare o tagliare una parte di immagine, modificare la luminosità e il contrasto, o applicare gli effetti artistici presenti. Ogni passo potrà essere annullato o ripristinato attraverso “Undo” e “Redo“. Quando le modifiche saranno state ultimate potremo salvare l’immagine sul nostro computer cliccando la voce “Save” in “Get Started“.

Per utilizzare l’applicazione non è richiesta nessuna registrazione, dovremo solamente aver installato Windows Silverlight. Molto utile per modificare le immagini quando siamo fuori casa e non abbiamo a disposizione i programmi di grafica che siamo soliti utilizzare sul nostro computer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273