Top

Modificare Volti Con Morphases, Un Tool Online

Morphases è allo stesso tempo un’interessante applicazione online (giunta alla versione 0.9.6) ed un originale passatempo per quanti navigano in rete senza sapere cosa fare. Si tratta di un evoluto editor di volti, che ci permette di modificare e distorcere facce per dare sfogo alla nostra fantasia (un po’ perversa, in questo caso!).

Un editor di facce online: Morphases

Morphases è realizzato in Flash, e dunque è utilizzabile da qualsiasi dispositivo e sistema operativo che supporti la tecnologia creata da Adobe: Windows, Linux ma anche i dispositivi mobili.

Certo, non ha la precisione e il dettaglio dell’editor di The Sims 3, ma d’altronde questo agisce su visi di esseri umani reali e non su texture. Attualmente si limita a farci modificare alcuni volti predefiniti, generati casualmente quando, nella prima schermata, clicchiamo su Male o Female (maschio o femmina, rispettivamente). Addirittura c’è la funzione Male & Female che propone orribili ibridi bisex.

L’editor consente anche di importare speciali immagini in un formato (attualmente sconosciuto) supportato dall’editor stesso, per la modifica dei volti. Tra le funzioni di modifica, troviamo i pulsanti per selezionare ciascuna delle parti del viso (in inglese) e della testa. Attenzione a deselezionare i pulsanti quando passiamo ad altre parti del corpo (se no modifichiamo tutto assieme).

E’ presente lo zoom e si possono modificare parametri quali posizione, dimensione e rotazione delle singole parti, attraverso delle efficaci sfere virtuali (tipo cloche). Si possono anche aggiungere accessori, come gli occhiali, e spedire via email le nostre creazioni. Se invece preferite, abbiamo parlato anche di come trasformare i nostri amici in zombie.

Link | Morphases

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273