Top

Mondiali Streaming: Siti per Guardare Tutte Le Partite In LIVE

In rete sembra che tutti siano alla disperata ricerca di portali stranieri per la visione in streaming delle partite di questo fantastico Mondiale 2010.

Mondiali 2010: guardiamo le partite in streaming

Dopo aver visto come vedere tutte le partite dei mondiali in chiaro sul satellite Astra 19,2E, oggi segnalo la lista definitiva dei migliori portali con player integrato nel browser, per la visione in Live di tutte le partite in programmazione.

Quindi non sarà necessario istallare nessun software o Toolbar inutile nel proprio PC. Tutti i principali portali si appoggiono a canali stranieri come CCTV5, Das Erste o RSi svizzera (in lingua italiana)che trasmettono i mondiali in chiaro su satellite.

Cominciamo subito con sengnalare il portale ATDHE.FR che presenta una corposa lista di Link Funzionanti per lo streaming  LIVE anche in lingua italiana grazie al canale della TV svizzera RSI.

La home presenta una serie di Link che consentono la visione delle partite su un player integrato nel browser, appoggiandosi al servizio Vshare.TV, simile per funzionamento al noto Justin .TV ma molto più efficace.

La  qualità è buona anche con visione a tutto schermo. Sotto un esempio della partita Honduras- Cile in diretta in lingua italiana sul canale RSI.

Se la visione in streaming dovesse interrompersi basta aggiornare la pagina anche se il servizio funziona molto bene e sembra resistere all’ondata di utenza.

Un’altro ottimo portale si chiama Myp2p e presenta un  elenco di canali free on air su satellite che trasmettono i mondiali con la possibilità di farne lo streaming in modo sicuro e veloce, tutto senza istallare nessun player o altro.

Una volta recatosi nella sezione  dedicata ai Mondiali, disponibile qui, scegliete la partita che vi interessa e cliccate all’estrema destra sul simbolo del televisorino.

Ora compariranno tutti  canali, come CCtV5, che in quel momento stanno trasmettendo la partita in LIVE; assicuratevi di cliccare sul tasto “play” solo  in presenza della voce “media player”oppure “others” in quanto in tutti gli altri casi dovrete istallare software aggiuntivo.

Abbiamo finito. ora anche voi siete pronti per gustarvi i mondiali 2010 su PC o Mac.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273