Top

Monitorare E Ottimizzare Gli Allenamenti : SportsTracker

Il piccolo freeware multipiattaforma chiamato SportTracker permette di monitorare e aggiornare le nostre attività sportive.

Controlla i tuoi allenamenti con SportsTracker

SportsTracker è un’applicazione molto utile  per tutte le persone che vogliono registrare gli allenamenti di una specifica disciplina sportiva con la possibilità di creare categorie per tutti i tipi di sport come il ciclismo, corsa, nuoto o tennis.

SportTracker è sviluppato in Java quindi è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, Linux e Mac OSx.

Il software è dotato di diagrammi e grafici per permetterti di visualizzare i dati estratti dai più comuni sensori cardiaci o GPS di marca Polar, CicloSport, Oregon o Garmin.

Durante le sessioni di corsa  lo utilizzo spesso per sincronizzare i dati con un orologio GPS Garmin forerunner 305 , in quanto la società non ha sviluppato un software compatibile con Linux.

La quantità di dati che è possibile esaminare è elevata: possiamo identificare l’intensità dell’esercizio,distanza percorsa, velocità media e tempo impiegato, il programma calcolerà gli altri parametri automaticamente (le funzionalità variano a seconda dei sensori  in possesso).

Per sapere quali sensori sono supportati vai alla pagina dedicata.

Essendo realizzato in java non richiede installazione. Potete lanciarlo da qui.

Via:http://abtechno.org

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273