Top

Monitorare L’utilizzo Della Tastiera Con Typing Speed Monitor, Un’Estensione Chrome

Vi siete mai chiesti in che modo utilizzate la tastiera? Oggi vi presentiamo una bella estensione per Google Chrome che vi darà la possibilità di capire meglio come sfruttate la vostra tastiera.

Typing Speed Monitor

Ognugno ovviamente utilizza la tastiera nel  modo che gli è più congeniale possibile, nel tempo si prende sempre più dimestichezza diventando più veloci e sfruttatndo meglio il posizionamento dei tasti.

L’applicazione di cui vi sto parlando è Typing Speed Monitor, non ha un utilità per quanto riguarda la navigazione, però vi darà la possibilità di studiare e capire come utilizzate i tasti, fornendovi tante statistiche che vi daranno l’idea dei vostri miglioramenti.

Potrete misurare la velocità di battitura, la frequenza di digitazione di ogni singolo tasto e tante altre piccole statistiche, il tutto in maniera molto semplice ed immediata.

Dovrete semplicemente cliccare sul tasto dell’applicazione per trovarvi davanti una finestra illustrativa semplicissima da interpretare (vedi immagine).

L’estensione è davvero ben fatta, poi da la possibilità di misurare la propria abilità alla tastiera, potendo in questo modo valutare i miglioramenti fatti di giorno in giorno.

Altre estensioni Chrome interessanti e utili le potrete trovare su ZioGeek.

Link | Typing Speed Monitor

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273