Top

Morro: il Suo Vero Nome Sarà Microsoft Security Essentials!

morro

Tempo fa vi avevo annunciato Morro, l’antivirus gratuito di Microsoft che verrà rilasciato verso Settembre. In questi giorni sono usciti vari screen del nuovo software, ma molti sono scettici sulla sua potenza e lo reputano già come uno dei peggiori antivirus.

Certamente, ricordandomi il fallimento di OneCare, sono molto scettico sulle capacità di questo nuovo software antivirus, ma senza prove certe posso semplicemente fare ipotesi, fondate sul vecchio progetto… però non credo che Microsoft abbia imparato a creare antivirus in così poco tempo!

Comunque Morro non è il vero nome dell’antivirus che si chiamerà infatti Microsoft Security Essentials, nome certamente più lungo e complicato, quindi credo che tutti lo chiameranno semplicemente Morro!!

Microsoft assicura che a Settembre verranno rilasciate le prime versioni di prova, mentre l’antivirus completo verrà rilasciato entro la fine di questo anno. Be c’è poco da dire… l’unica cosa che possiamo fare e aspettare… anzi forse sarebbe meglio, per ora, a concentrarci su Windows 7 che è quasi in RTM e che sarà probabilmente un successone che magari, ipotesi mia, coprirà la figuraccia che farà Morro!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273