Top

Mosche Sul Desktop Con Fly On Desktop

Stare al computer non significa solo lavorare, anzi molte persone utilizzano i propri dispositivi per divertirsi on line. Fra i passatempi una fetta è dedicata agli scherzi, difatti il mondo virtuale vi permette di fare moltissimi giochi per prendere in giro il vostro amico, in maniera ovviamente rispettosa.

Esistono dei programmi che permettono di spaventare l’utente, come ad esempio fargli credere che il suo computer è infetto o semplicemente che non funge più! Questo però potrebbe far prendere un bel coccolone al compagno, quindi è meglio usare dei giochetti meno traumatizzanti!

Scaccia la mosca!

Quante volte vi è capitato di avere una mosca in stanza che puntualmente si posa proprio sul vostro desktop, con tutti i posti che ci sono lei sceglie quello! Inizialmente, con gentilezza la sposterete ma quando la situazione inizierà a infastidirvi comincerete, molto probabilmente, a distruggere tutto per di annientarla!

Su questo si basa lo scherzo di cui vogliamo parlarvi oggi, non si tratta però di vere mosche, ma bensì di un effetto che sembrerà alquanto realistico. Si tratta di un software, Fly on Desktop, gratuito e molto leggero (pesa solo 648kb) che potrà essere scaricato tramite il suo ufficiale sito web. Dopo il download potrete iniziare il breve processo di installazione, al termine di quest’operazione la classica icona, a forma di mosca, vi si posizionerà sul desktop. Al suo click si aprirà il programma che farà uscire tante mosche che si divertiranno a correre sul vostro desktop!

Il vostro amico non capirà subito di cosa si tratta, ma penserà che siano i fastidiosi insetti! Vi potrete fare delle belle risate, se vi piacciono questi tipi di scherzi. Tramite le opzioni del programma potrete anche stabilire quante mosche far comparire all’avvio del software.

Molto probabilmente però non vi garba il fatto che il programma parta immediatamente, a questo punto esiste uno screensaver, sempre sull’indirizzo dov’era presente il precedente, che partirà dopo un tot di tempo!

Download | Fly on Desktop

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273