Top

Mostra ai Tuoi Lettori Come Scrivi Con LiveTyping

logo3

Oggi parleremo di un servizio che si rivolge a tutti quelli che possiedono un blog e lo vogliono personalizzare fino all’estremo. Mi riferisco a Live Typing.

Quello che consente di fare l’applicazione assolutamente gratuita ed esclusivamente web è di scrivere un testo e di pubblicarlo nel proprio spazio attraverso un codice che verrà generato in automatico. Niente di originale a dirla così, ma in effetti il testo verrà mostrato in maniera particolare. Quando inizierete a scriverlo Live Typing registrerà ogni vostra battitura, quindi errori, correzioni, tempi e in questa maniera lo riproporrà ai lettori.

Certo il servizio non aiuterà ad avere un maggior afflusso di utenti, ma potrebbe creare un più intimo rapporto con i lettori che vi seguono, o potrebbe attestare, qualora sia scritto di getto, che quel testo sia farina del proprio sacco.

Qualora desideriate testare il servizio ricordo che non è necessaria alcuna iscrizione, seppure effettuandola potrete avere a disposizione un vostro archivio personale. E’ possibile impostare il font e la dimensione del carattere, la velocità di scorrimento della scrittura e il posizionamento della stessa. Tutto questo anche dopo aver buttato giù il testo.

Inoltre il sito metterà a disposizione il codice per condividere questo particolare articolo in live typing sia nel vostro blog, che nel vostro forum. Se si preferisse sarà possibile ottenere anche il link dell’immagine .gif.

Effettuato l’accesso al sito sarà sufficiente digitare il testo, e infine cliccare su Enlive, per visualizzare e prelevare il risultato.



email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273