Top

Mostrare Aggiornamenti Facebook In Internet Explorer

facebook_logo

Gli utenti di Internet Explorer hanno una scelta limitata di add-on ed estensioni rispetto ad altri browser web come Firefox o Google Chrome. Una delle nuove opzioni per estendere le funzionalità dei browser web sono i cosiddetti Web Slice, che sono state introdotti in Internet Explorer 8. Una Web Slice è fondamentalmente una notifica che aggiorna le informazioni in una piccola finestra. Ci sono diverse web slice per servizi di news, shopping e social network.

La web slice di Facebook per Internet Explorer 8 è stata progettata per offrire agli utenti di Internet Explorer un modo più veloce per accedere agli aggiornamenti di Facebook. Invece di dover visitare il sito web del social network, ora si può semplicemente fare clic sull’icona, nella barra dei preferiti di Internet Explorer, per accedere agli ultimi aggiornamenti del loro profilo di Facebook.

Facebook Web Slice, Cosa Fa?

Dopo l’installazione e il primo click sull’icona, apparirà la pagina di login a Facebook. Dopo essere entrati col proprio account, il login è automatizzato e tutto ciò che bisogna fare per accedere agli aggiornamenti è quello di cliccare sull’icona nella barra dei preferiti. Esso visualizzerà gli ultimi aggiornamenti con i link cliccabili che portano al sito del social netwok. È inoltre possibile aggiornare il proprio status di Facebook dalla finestra del web slice.

Facebook Web Slice è disponibile solo per Internet Explorer 8. Può essere scaricato dal sito che raccoglie i vari add-on per Explorer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273