Top

Motore Di Ricerca Applicazioni Mobili: Mimvi

Il mondo si sta muovendo sempre di più verso i piccoli dispositivi e nulla lo dimostra di più del fatto che migliaia di nuove applicazioni mobili vengono rilasciate ogni mese, per i vari sistemi operativi, come iOS e Android. Tuttavia, con talmente tante applicazioni, diventa difficile trovare quello che stai cercando. Allora ci serve un buon motore di ricerca.

Mimvi, cerchiamo le applicazioni mobili

Mimvi è un motore unico nel suo genere che ti consente di ricercare app mobili per diverse piattaforme mobili, tra cui iPhone, Android, BlackBerry e altro ancora.

Basta inserire la parola chiave e Mimvi mostrerà le applicazioni che potrebbero interessarvi. Ogni applicazione avrà una anteprima in modo da avere una migliore idea di che cosa si tratta, una piccola icona per indicare la piattaforma, come ad esempio iPhone o Android, un link alla pagina di download dell’applicazione e un link per le applicazioni correlate.

Puoi avere anche la possibilità di limitare i risultati ad un solo sistema operativo, quello di tuo interesse.

Tra i punti di forza una interfaccia davvero semplice e con una funzionalità minima e il fatto che non è richiesta la registrazione per poterlo usare.

Mimvi si trova su www.mimvi.com .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273