Top

Motore Di Ricerca Di Icone: Mr. Icon

Le icone sono delle immagini grafiche particolari, che possono essere usate in diversi modi. Ad esempio, quell’immaginina che vedete a sinistra del nome dei siti web, è un’icona, nota come favicon. Se volete cercare delle icone, allora un ottimo modo è sicuramente usare un motore di ricerca.

Cercare le icone con Mr Icon

Per usare Mr Icon basta andare sul sito web del servizio e digitare ciò che vogliamo cercare. Il sito web ci dà anche dei consigli, come ad esempio cercare le icone di iPad o di Twitter.

A seconda di ciò che cerchiamo, ovviamente, avremo un numero maggiore o minore di icone. Dopo aver trovato l’icona che fa per noi, possiamo decidere di scaricarla in formato .ico o in formato .png . Attenziona alle informazioni legate ad ogni icona, che ci dicono l’autore, la licenza e la dimensione.

Una volta cliccato sul formato che vogliamo scaricare, il download parte in automatico. Decisamente un ottimo ed interessante servizio per trovare tutte le icone di cui abbiamo bisogno, non trovate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273