Top

Motore Di Ricerca Per Bambini, Ask Kids

Ask Kids è un motore di ricerca progettato esclusivamente per bambini dai 6 a 12. Si tratta di un motore di ricerca libero, sicuro e divertente da usare, in modo che i bambini possano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno e i genitori stiano tranquilli.

Ask Kids, motore di ricerca per bambini

Le ricerche sono facili e veloci, anche di tempi scolastici, come la scienza, matematica, geografia, arti e tanto altro. Ask Kids ha un ambiente di ricerca che è più sicuro e più consono all’età dei bambini rispetto ai motori di ricerca tradizionali.

Ask Kids è stato costruito tenendo i bambini in mente, organizza i risultati della ricerca in una visualizzazione grafica in tre pannelli, che includeono le SmartAnswers con relative immagini, gli eventi in corso e i risultati dell’enciclopedia.

Ogni sito web nell’indice di ricerca è stato scelto dal team editoriale di Ask.com. L’algoritmo di ricerca proprietario di Ask si ocucpa poi di organizzare i risultati, filtrando e rimuovendo i contenuti per adulti.

La fedeltà a un particolare motore di ricerca è di solito costruita fin dalla infanzia, questo sembra essere un bel modo per Ask.com di cercare un legame con i bambini fin dalla giovane età.

Via www.thewindowsclub.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273