Top

Motore di Ricerca Per Torrent: TorrentFetcher

torrentfetcher

La rete torrent ormai va molto di moda specialmente grazie alla sua velocità molto elevata e alla sua semplicità di utilizzo. Per cercare file la maggior parte degli internauti utilizza appositi tracker torrent, oppure utilizza i motori di ricerca già presenti su programmi P2P di ultima generazione, come il notissimo Vuze. Sono pochissimi invece gli utenti che utilizzano software desktop per cercare file torrent, sarà perchè non sono molto conosciuti, ma spesso sono più comodi degli stessi tracker!

Uno di questi programmi che eccelle per potenza e facilità di utilizzo è TorrentFetcher, che inoltre è completamente gratuito!

Grazie a questo semplice software potrete cercare in pochi minuti il torrent che vi serve e con un semplice doppio click lo lancerete per il download (naturalmente il download viene effettuato da un client come uTorrent)! L’applicazione fornisce per la ricerca gli stessi campi che vengono forniti da un banale tracker, che viene appunto sfruttato per trovare il file. Sfortunatamente non si può conoscere a che tracker appartiene un file, se non guardando l’indirizzo tramite uTorrent, o un’altro programma simile.

I risultati che compaiono dopo poco tempo vengono mostrati in lista e ognuno di essi viene descritto indicando i peer, i seeds, la dimensione, la data in cui sono stati creati ecc…

Secondo me questo è un valido strumento per la ricerca di file torrent, però è anche vero che quando uno è abituato a connettersi ad un tracker difficilmente perde l’abitudine!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273