Top

Motore Di Ricerca Torrent: Bit Che

bitche

Cercare file torrent in rete diventa sempre più difficile, poichè ormai non esistono più moltissimi motori di ricerca torrent, quindi bisogna visitare parecchi portali per trovare, forse, ciò che si cerca. Molte volte queste ricerche diventano assai lunghe, magari infruttuose ma soprattutto noiose!

Bit Che, un comodo motore di ricerca Torrent

Per semplificare tutto ciò è possibile utilizzare Bit Che, software completamente gratuito che permette di cercare file torrent contemporaneamente su una sesantina di portali diversi!

Grazie ad una semplice interfaccia grafica in lingua italiana è possibile effettuare una ricerca veloce e spesso ben redditizia! Infatti, cercando su tantissimi motori di ricerca torrent, le provabilità di trovare cio’ che si sta cercando aumentano molto e si possono trovare anche file di diversa qualità.

L’utilizzo dell’applicazione è davvero semplice: basta solamente inserire le parole desiderate e dare il via alla ricerca! Poco dopo verranno mostrati i risultati, ovviamente tutti sono presenti sui rispettivi siti torrent, che possono essere comodamente filtrati, così come si può filtrare la ricerca per film, audio, file, programmi ecc… Una volta trovato cio’ che si cerca basta cliccare due volte su di esso per avviare il download automatico con il proprio client torrent predefinito! Comodo no?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273