Top

Motore Di Ricerca Torrent, Foofind

foofind

Pablo Soto, sviluppatore in contrasto con le quattro maggiori case discografiche del mondo, che gli chiedono 13 milioni di euro per le perdite causate da altri suoi progetti internet, ha pronto il lancio di un nuovo progetto: Foofind. Questo giovane ricercatore e sviluppatore di protocolli di comunicazione e di nuove tecnologie, ha concentrato la sua carriera sulla condivisione dei file su Internet e ha sviluppato dei software distribuiti via Internet che hanno avuto oltre 25 milioni di download.

Foofind, il motore definitivo per la ricerca dei Torrent

La sua idea è semplice come un romanzo: un motore di ricerca torrent che visualizza i collegamenti a tutti i tipi di file, compresi quelli delle reti P2P. Oggi dispone di dieci milioni di file indicizzati e il numero cresce sempre.

Foofind è un motore di ricerca universale. I risultati possono essere visualizzati su tutte le reti in cui si cerca, come eMule, Magnet, BitTorrent,  via Web e anche via FTP, o solo per alcune di esse.

Foofind è stato creato in collaborazione con gli avvocati, che sono stati supervisori del processo di sviluppo al fine di eliminare tutti i punti che violano la legge. Queste sono le premesse di questo interessante progetto. Foofind infatti è un servizio di ricerca di file, che genera automaticamente i risultati, ma non è host.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273