Top

Motore Di Ricerca Torrent: HttpTorrents

httptorrent

I motori di ricerca per file torrent si stanno davvero “moltiplicando come funghi”. Quasi ogni giorno ci capita sotto il mouse un nuovo search engine per Torrent. A volte è un prodotto che ci piace e vi recensiamo, altre meno. Oggi vediamo HttpTorrent, un motore di ricerca che fa dell’accuratezza e della velocità il suo punto di forza.

Cercare torrent con HttpTorrents

Per usare HttpTorrent basta andare sul sito web www.httptorrents.com ed effettuare la ricerca del file di cui abbiamo bisogno nel comodo e ben visibile motore di ricerca in alto. Dalla home page del servizio si leggono già i suoi punti di forza, ovvero velocità e accuratezza del download. Inoltre, non dovremo caricare nulla on line, non saremo bloccati durante il download e non ci saranno code di download da dover rispettare.

Attenzione al fatto che nel motore di ricerca in alto non bisogna scrivere delle parole chiave, bensì inserire l’hash del file torrent. Per chi non lo sapesse, un hash è un numero che viene assegnato al file torrent e che viene salvato, dal motore di ricerca torrent, all’interno del suo database, al fine di poter essere trovato molto velocemente.

Dopo aver inserito il nome da scaricare, avremo davanti una lista di file che possiamo scaricare. A questo punto non dovremo far altro che scegliere il migliore per noi ed iniziare il download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273