Top

Motore Di Ricerca Torrent: Bitsnoop

bitsnoop

Uno dei modi che gli utenti internet stanno apprezzando in maniera maggiore per scaricare contenuti e file è senza dubbio quello del torrent. Questa modalità di download si sta facendo strada anche verso altre forme che prima erano magari molto note, come ad esempio il peer to peer, ad esempio eMule.

Cerchiamo i file torrent con Bitsnoop

Su internet possiamo vedere tanti servizi che ci consentono di cercare file torrent in maniera intuitiva e veloce. Tra i più noti sicuramente ci sono Btjunkie e Mininova, anche se uno particolarmente utile ed efficace è Bitsnoop.

Bitsnoop è un motore di ricerca Torrent molto affidabile. Grazie ad un algoritmo assolutamente particolare, noto come TrackerMatch, riesce ad eliminare in maniera pressocché totale o quasi il contenuto spam. Questo ovviamente aiuta a cercare subito ciò che stiamo cercando.

Oltre alla classica ricerca, abbiamo anche un link che ci mostra gli ultimi file indicizzati dal motore di ricerca, i download più popolari da parte degli utenti e due link ideali per chi ama guardare la TV, ovvero TV Series e TV Show.

Nel primo abbiamo un elenco di serie TV, più o meno note, delle quali possiamo scaricare file torrent. Tra le serie più famose ci sono CSI, Desperate Housewives, Prison Break e X Files!

Tra gli show televisivi, invece, abbiamo il WWE e il Saturday Night Live.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273