Top

Motore Di Ricerca Di Contenuti: Greplin

Durante il giorno molti di noi navigano su tanti siti web. Si calcola che i siti web sono milioni e che ogni secondo si stanno generando una quantità enorme di contenuti, alcuni dei quali possono essere per noi interessanti, tanto da volerli recuperare.

Arriva Greplin

I testi su Twitter e Facebook, su Gmail, i testi in LinkedIn, i file di Dropbox e tanto altro, Greplin ti offre la possibilità di creare un motore di ricerca capace di aiutarti nel compito di vagliare tutte le informazioni in nostro possesso.

Greplin è decisamente un ottimo servizio, dato che è anche configurabile in maniera personalizzata al fine di accedere ai servizi che vogliamo. La nostra ricerca mostrerà i risultati mano a mano che digitiamo leggere, aiutandoci ad individuare la fonte degli stessi.

Greplin è stato fondato da Daniel Gross e può essere uno di quegli strumenti indispensabili nella nostra vita, quindi è meglio non perderlo di vista. Nel sito web è inoltre possibile vedere dimostrazioni del funzionamento tramite diversi video.

Oltre che su computer, Greplin funziona anche per smartphone e per iPad, dunque possiamo portarlo sempre con noi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273