Top

Motore di Ricerca per Immagini Gratuite: Veezzle

Se state cercando immagini liberalmente usabili su internet per le vostre presentazioni in Power point o per il vostro post sul blog potete fare affidamento a questo giovane motore di ricerca.

Veezzle è un nuovo motore di ricerca per immagini prevalentemente libere da diritti e quindi liberalmente scaricabili. Alcune immagini possono avere regole d’uso diverse, il consiglio è quello di  leggere bene i permessi grazie alla simbologia creative commons che trovate a questa pagina.

Veezle, un motore di ricerca per immagini

Il portale setaccia i siti di condivisione foto come Flirk o Picasa alla ricerca di foto liberalmente utilizzabili; essendo un servizio relativamente giovane presenta ancora lacune sulla ricerca di termini specifici.

Per ottenere risultati migliori nei termini di ricerca il portale da la possibilità di votare ogni foto che ti piace o non ti piace; in questo modo le immagini meno votate verranno lasciate in ultima posizione.

Se hai trovato difficoltà nella ricerca di un termine ti consiglio anche un altro ottimo motore di ricerca più completo: Dreamstime.

Se invece sei alla ricerca di immagini vettoriali leggi questo post su Vectorizados.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273