Top

Motori Di Ricerca Torrent: Ecco I Migliori

mininova

La cultura del file sharing è aumentata enormemente nel corso degli ultimi anni e il peer to peer è una delle attività svolte dalla maggior parte degli utenti internet. Non si riesce in alcun modo a fermare i “condivisori di file”, anche alla luce delle leggi digitali e delle recenti azioni contro The Pirate Bay, che non sono andate da nessuna parte. Vediamo intanto quali sono i migliori motori di ricerca torrent.

I migliori motori di ricerca Torrent

Il primo è senza dubbio Mininova, un sito olandese nato nel gennaio 2005 come successore di Supernova.

The Pirate Bay
è il noto sito web di torrent colpito dalla giustizia, che in seguito a ciò ha dovuto chiudere.

IsoHunt è un indice di BitTorrent, ha oltre 1,7 milioni di torrent nel suo database. IsoHunt ha ottenuto 7,4 milioni di visitatori unici a partire da maggio 2006 e questo lo rende uno dei primi siti torrent al mondo.

BTJunkie è un motore di ricerca BitTorrent altamente sviluppato, che usa un crawler web, come quello che usa Google per intenderci, per cercare i file torrent da altri siti web e conservarli nel proprio database. Ha oltre 3.700.000 torrents attivi

Demonoid, al momento in beta chiusa, è uno dei più famosi al mondo.

Segnaliamo inoltre SumoTorrent, Vertor, Zoozle e TorrentPortal.

Il peer to peer è un modo facile per condividere le cose su Internet, ovviamente prima di scaricare accertatevi che il file che volete prendere non sia protetto da copyright.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273