Top

5 Motori Di Ricerca Per Twitter

Se pensi che Twitter sia un oceano di informazioni tra cui poter cercare, allora dovete sapere che ci sono diversi modi per farlo. Oltre al modulo ufficiale search.twitter.com ci sono anche molti altri sistemi in grado di cercare tra i tweets.

Come fare delle ricerche in Twitter

tweepsearch.com consente di trovare i profili degli utenti dopo aver inserito una parola chiave, al fine di monitorate i tweets.

backtweets.com è un’ottima opzione per cercare ciò che viene detto su un determinato URL. Vengono ridati solo i tweets su quel dato indirizzo web, indipendentemente dal sistema di abbraviazione URL che si utilizza.

nearbytweets.com è utile per trovare i tweets scritti da persone vicine alla nostra città e vedere di cosa stanno parlando. Possibilità di cercare anche per argomenti specifici.

twitjobsearch.com è un’ottima soluzione per trovare un lavoro usando Twitter.

searchtastic.com consente di fare delle ricerche usando delle chiavi apposite e filtrando le informazioni per trovare quello che stai cercando.

Decisamente una serie di motori di ricerca Twitter interessanti, qual’è il vostro preferito?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273