Top

Motorola Droid: Gadget Dell’Anno

droid

Google Android è il sistema operativo sviluppato da Google per gli smartphone, completamente open source e molto bello, da usare e dai vedere. Sul mercato possiamo trovare ora una serie molto ampia e varie di smartphone che si basano su questo sistema operativo, ad iniziare dai classici HTC Dream e HTC Magic, per finire con il Motorola Droid, il primo smartphone Android della casa americana, che tra le altre cose è anche il primo smartphone con installata la nuova versione di Google Android, la 2.0 , nota anche come Eclair.

Motorola Droid, telefono dell’anno

Secondo la classifica del Time, il noto magazine britannico, il Motorola Droid sarebbe il gadget dell’anno, addirittura meglio dell’iPhone, di cui è serio rivale.

Il Time definisce il Motorola Droid come una “bestia pesante”, un colosso di metallo che non ha la brillantezza e le finiture dell’iPhone, ma assolutamente da non sottovalutare. Il touchscreen del Droid è infatti fenomenale, molto forte e vivace, la tastiera fisica è molto buona e le altre caratteristiche ci sono tutte.

Il Motorola Droid con Android è la prima sfida credibile per l’iPhone. Il prezzo di vendita di questo smartphone, negli USA, è di 300 dollari.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273