Top

Motorola E11

Motorola-E11_43218_1

Durante l’ultima edizione del Motorola DEXT, la nota casa americana produttrice di telefoni e di smartphone ha presentato il Motorola E11, un nuovo telefono completamente touchscreen. Questo smartphone è stato inizialmente progettato per essere lanciato in alcuni mercati che sono in via di sviluppo, come ad esempio quelli dell’Asia. Non è escluso che la Motorola decida anche di commercializzare il telefono in altri paesi, magari come un telefono di fascia media, purché vi apporti delle modifiche essenziali per avere mercato anche da noi, ad esempio.

Motorola E11: le caratteristiche

Relativamente alle caratteristiche tecniche di questo telefono, possiamo vedere la connettività ad internet, via GSM o GPRS. Il display, come già anticipato, è touchscreen ed è da 2,8 pollici per 262 mila colori. Presente una fotocamera da 3 megapixel. Disponibile inoltre la connettività bluetooth per lo scambio di dati.

Relativamente alle misure, sono di 108 x 57 x 14.2 millimetri per un peso globale di 139 grammi. La memoria sarà espandibile con delle apposite schede di memoria di tipo MicroSD.

Al momento la Motorola non ha rilasciato alcuna indicazione né relativamente alla data di uscita sul mercato né tantomeno riguardo il prezzo di questo dispositivo. Rimaniamo in attesa di ulteriori comunicazioni. Intanto un ulteriore passo in avanti per questa casa, come ad esempio il Motorola River, per tornare alla ribalta del mondo dei cellulari.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273