Top

Smartphone Motorola: i410 e Crush

motorola-logo

La nota azienda americana Motorola ha presentato ufficialmente due nuovi smartphone destinati ad un pubblico che vuole acquistare cellulari di media fascia. Stiamo parlando dei nuovi Motorola i410 e Motorola Crush.

Nuovi modelli Motorola, le caratteristiche

Il Motorola i410 ha un design unico ed una serie di funzioni interessanti, come la tecnologia Bluetooth, il GPS e il supporto PPT. Le dimensioni sono di 98 x 48 x 19,6 mm e il peso del telefono è di  128 grammi. Il display è da 1,79 pollici per una risoluzione da 128 x 160 pixel a 65 mila colori. Presente anche un display esterno è da 0,97 pollici e ha una risoluzione di 96 x 32 pixel.

motorola-i410

Il modello Motorola Crush, invece, è uno smartphone di fascia medio alta. Presente una tastiera virtuale QWERTY, la tecnologia wireless, il Bluetooth, il jack audio da 3,5 millimetri ed una fotocamera da 2 megapixel camera. La memoria interna è espandibile con delle apposite schede di memoria di tipo Micro SD, fino ad un massimo di 16 GB.

crush

In conclusione possiamo dire che sono due telefoni interessanti, soprattutto il secondo, che potrebbe interessare coloro che vogliono uno smartphone ma non vogliono spendere molto, come ad esempio per un iPhone. Al momento non sappiamo la data di uscita dei telefoni, né il loro prezzo di vendita.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273