Top

Motorola investe in Tecnologia Multitouch

motorola

La Motorola ha deciso di dedicare gran parte dei suoi sforzi nello sviluppo della tecnologia multitouch, investendo nell’azienda Sensitive Objects, un’azienda francese che ha sviluppato Anywhere Multitouch, una piattaforma che utilizza sensori piezoelettrici per estendere la sensibilità tattile al di là del display, fino all’intero dispositivo.

Motorola e Tecnologia Multitouch

La Motorola, che recentemente ha messo sul mercato il suo Motorola Droid, ha fatto sapere che l’idea è molto interessante. Schroeder, amministratore delegato di Motorola Ventures, ha affermato che l’interfaccia utente Natural (NUI), e in particolare l’interazione con un dispositivo attraverso il tatto, è un settore in rapido sviluppo.

Sensitive Object fornisce in questo senso un approccio innovativo e unico, che consente di creare nuovi modi di interazione.

Siamo molto felici di essere coinvolti nella crescita e nel successo di questa azienda.

Ora ci si deve chiedere quale tipo di interfacce portatili stanno arrivando sul mercato, oltre al fatto del tipo di uso che si farà quando uno di questi “anywhere multitouch” verrà installato su un telefono cellulare.

Inoltre secondo le indiscrezioni questa tecnologia sarà più conveniente in termini di attuazione rispetto ad altre soluzioni touchscreen attualmente disponibili.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273