Top

Motorola Opus One, Un Nuovo Motorola Android

motorola-opus-one-leak

Resource Boy Genius ha pubblicato un elenco completo delle caratteristiche dello smartphone Motorola Opus One, uno dei prossimi telefoni Motorola che verrà messo sul mercato, dopo il Motorola Droid. Questo smartphone verrà impostato su Google Android. Il Motorola Opus One è un cellulare da 3,1 pollici completamente touch screen. Al momento non è ancora chiaro quando il Motorola Opus One sarà messo in vendita e quanto costerà. Al momento questo smartphone è destinato al mercato statunitense.

Motorola Opus One, un nuovo Motorola Android

Tra le caratteristiche del Motorola Opus One possiamo vedere il sistema operativo Android 1.5, il display da 3.1 pollici completamente touch screen e capacitivo, per una risoluzione da 320 x 480 pixel. La memoria del telefono è da 512 MB di ROM, espandibile con delle schede di memoria di tipo MicroSD, e una memoria da 256 MB di RAM.

La fotocamera è da 3 megapixel con autofocus. Presenti anche l’accelerometro, il sensore di approccio e la connettività wireless Wi-Fi 802.11 b / g. Presente anche il bluetooth.

L’attacco del jack per le cuffie è da 2,5 mm ed + presente anche la modalità radio. Le dimensioni sono di 58 mm per la larghezza e di 118 mm per la lunghezza, per un peso di 100 grammi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273