Top

Motorola Smartwatch Con Display Flex, ioPhone 5 il Clone Farlocco, GTA 5 con Multiplayer

Vediamo insieme cosa è successo di succoso questa settimana…

Motorola: Smartwatch Con Display Flessibile?

Oggi gli smartwatch sono quasi diventati un oggetto di moda, ma fino all’anno scorso sembravano essere solamente dei progetti e delle idee irrealizzabili. A distanza di qualche mese dalla messa in vendita e del successivo successone degli smartwatch, emerge in rete un brevetto rilasciato da Motorola oltre un anno fa, ma pubblicato solo ora.

Smartwatch Flessibile

brevetto smartwatch

 

Vi starete chiedendo cosa ci sia di male nel fatto che Motorola abbia brevettato uno smartwatch già molto tempo fa: la particolarità del prodotto di motorola sta nella flessibilità del display e di tutta la sua componentistica hardware , al contrario di tutto gli altri smartwatch in commercio oggi. Telaio e display flessibili, dunque, tra le particolarità del device brevettato da Motorola che, secondo i rumors, potrebbe vedere la luce già nelle prime settimane del 2014 (considerando il fatto che il brevetto è stato depositato oltre un anno e mezzo fa).

Sarebbe un bel colpo per Samsung e per il suo Galaxy Gear che, nonostante le molte funzioni, non riesce a sfondare sul mercato come invece hanno fatto altri prodotti dello stesso tipo (uno tra i tanti, il Sony Smartwatch 2). Voi cosa ne pensate? Apprezzate questi gioiellini di tecnologia o pensate siano inutili?

ioPhone 5: Il Clone Cinese Di iPhone 5C E’ Un Successone

Ormai è risaputo il flop che Apple ha appena incassato con l’iPhone 5C che non ha fatto registrare quante vendite si sarebbe aspettato il colosso di Cupertino. In ogni caso i risultati non sono molto deludenti, ma comunque non sono all’altezza del nome Apple che riesce costantemente a superare ogni record in fatto di vendite. In Cina, intanto, spopola il clone dell’iPhone 5C con tanto di spot pubblicitario che sembra stia portando i suoi frutti.

ioPhone 5, Simpatico no?

iophone5-small

 

In Italia sono denigrati e sottovalutati da tutti, ma nella loro patria si può dire che sono i più diffusi. Parliamo degli smartphone cinesi, o meglio, i cloni cinesi di smartphone di un certo livello: l’ultimo ad essere imitato è l’iPhone 5C di Apple che, a dir la verità, sembra essere riuscito molto bene non solo nella realizzazione, ma anche in fatto di vendite. L’ioPhone 5, prodotto interamente in Cina, monta un processore Mediatek Dual Core , 512 MB di ram e 4GB di memoria interna non espandibile; a seguire, una fotocamera posteriore di soli 2 megapixel che denotano proprio la scarsa qualità del prodotto.

Molto più interessante, invece, è il Goophone 5C, già disponibile in rete da diversi mesi che presenta caratteristiche tecniche ben più rilevanti rispetto al prodotto appena descritto. In ogni caso il prodotto è molto interessante per i cinesi ed è stato realizzato uno “spot pubblicitario” del tutto amatoriale proprio per deridere Apple e il suo dispositivo.

GTA 5: Arriva L’update Per Il Multiplayer

Probabilmente è il gioco del secolo, e a dirlo non sono io che sto scrivendo questo post, bensì decine di milioni di videogiocatori che hanno comprato o comunque provato l’ultimo capitolo della saga di Grand Theft Auto, disponibile attualmente solo su PS3 e Xbox 360. Rockstar Games, nelle scorse ora, ha annunciato un corposo aggiornamento per il Multiplayer del gioco, che pare non sia ancora scaricabile da nessuna delle due console dove il gioco è disponibile.

Nuova Modalità

gta2

La nuova modalità in dirittura di arrivo nel multiplayer di GTA 5 si chiama Capture e sostanzialmente andrà a sostituire la più conosciuta modalità “Capture The Flag”, già presente non solo su GTA 5, ma anche su molti altri titoli dotati di modalità online. L’aggiornamento è stato annunciato dallo stesso team di sviluppatori di Rockstar Games con un messaggio sul sito ufficiale:

Capture è il nuovo arrivo nella serie di modalità team-based di Grand Theft Auto Online, disponibile con l’aggiornamento automatico distribuito tramite PlayStation Network e Xbox Live.

Da come è stata descritta, la nuova modalità sembra sia molto più avvincente: bisognerà, infatti, posizionare esche, trappole in punti precisi della mappa, per attirare altri giocatori e far sì che la partita diventi il più coinvolgente possibile, in modo da evitare ai nemici di raggiungere il bottino. Aspettiamo, dunque, ansiosamente questo importante aggiornamento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273