Top

Motorola Presenta Un Tablet Al CES

Si sta tenendo il CES di Barcellona, uno degli eventi principali per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Motorola ha fatto sapere di essere pronto a dare il via al tanto atteso tablet con Google Android.

Motorola e tablet Android

Il dispositivo della casa americana utilizza il sistema operativo Android. Motorola ha mostrato il nuovo tablet all’inizio di dicembre in una conferenza stampa e ora lo ha definito come pronto.

Questo dispositivo sarà uno dei tanti tablet basati su Android che arriverà sul mercato nei prossimi mesi. Altri produttori di telefoni cellulari stanno realizzando dei sistemi del genere. L’anno scorso la Samsung ha introdotto il primo tablet Google Android, chiamato Galaxy Tab. E ha appena annunciato una versione Wi-Fi.

Questa conferenza stampa segna anche il primo prodotto assoluto che Motorola presenterà sul mercato dopo la scissione dell’azienda in due entità. All’inizio di questa settimana, Motorola ha ufficialmente diviso la company in due società distinte: Motorola Mobility e Motorola Solutions.

Che cosa vi attendete dalla Motorola e da questo nuovo dispositivo? Si parla sempre di anti iPad, in questo caso che cosa ne pensate?

Via cnet.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273