Top

Mozilla Thunderbird 3: E ‘ufficiale

thunderbird

Dopo varie versioni Thunderbird beta e due release candidate della versione finale del noto client email Thunderbird, la versione 3 è finalmente stata rilasciata al pubblico. La nuova versione del programma di lettura e-mail è già disponibile per il download presso il sito ufficiale di Mozilla.

Rilascio di Mozilla Thunderbird 3

Per chi ha già installata la versione precedente di Thunderbird l’aggiornamento dovrebbe essere automatico. Tra le novità che vediamo tra la versione 2 e la 3 di Thunderbird, possiamo trovare la possibilità di visualizzare delle singole e-mail e delle cartelle in schede, in maniera da poter passare velocemente dall’una all’altra, esattamente come è possibile gestire le pagine web in Firefox.

La ricerca ora è stata filtrata ed ha una nuova interfaccia di ricerca che contiene tutti gli strumenti di filtraggio.

La funzione one click della rubrica aggiunge un modo rapido e semplice per aggiungere le persone e i contatti alla nostra rubrica, semplicemente cliccando sull’icona a stella nei messaggi ricevuti da nuovi contatti-

Inoltre l’impostazione di nuovi account email è stata notevolmente migliorata ed è più veloce che mai.

Il nuovo add-on manager consente inoltre di trovare, scaricare ed installare centinaia di add-on, che permettono di personalizzare Thunderbird 3 e di aggiungere delle funzionalità o di modificare l’aspetto.

Migliorata anche l’integrazione con Gmail, olter che con i sistemi operativi Windows e Mac OS X.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273