Top

Multi Links, Aprire Più Collegamenti Con Una Casella Di Selezione

Firefox ha preso sempre più piede tra gli utenti che navigano nel web e di conseguenza risulta essere il browser più utilizzato di tutti. Ognuno la personalizza in base alle proprie esigenze e come giusto che sia installa svariati plugin ed applicativi che possano permettergli di raggiungere quanto vuole nella maniera che più desidera.

Aprire nuove schede risparmiando tempo e click

Non vi è mai capitato di effettuare ricerche in Google riguardo un argomento di cui non sapete proprio nulla? Solitamente , una volta avviata la ricerca, si tende ad attingere a svariate pagine di informazione per poter fare un quadro generale dell’argomento. Ebbene si passa da un collegamento all’altro utilizzando a più non posso il fatidico “click” del proprio mouse. Per poter abbreviare questo procedimento non basta altro che ricorrere all’utilizzo di un utile e pratico add-on , chiamato Multi Links.

Questo add-on risulta funzionale qual’ora il browser che state utilizzando è Firefox. Si tratta di un estensione completamente gratuita e dedicata allo strumento di navigazione online conosciuto come il “panda rosso”. Una volta in uso permetterà di aprire svariati link presenti su di una specifica pagina web , tracciando semplicemente una casella di selezione tenendo premuto il tasto destro del mouse e successivamente rilasciandolo.

Più semplice e veloce di così? Si risparmia tempo e soprattutto click. I collegamenti selezionati verranno aperti in nuove schede o in nuove finestre. Le funzionalità di Multi Links però non finiscono qui , infatti sarà possibile aggiungere tra i preferiti quei link che rientrano nella casella di selezione. Infine sarà possibile personalizzare l’aspetto grafico della casella di selezione, impostando quello che più vi piace o che più vi rappresenta così da eseguire ricerche con un tocco di gusto in più.

Da qui è possibile effettuare il download dell’applicativo : Multi Links.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273