Top

Musica Gratis Online Con Puniz

puniz-300x171

Online possiamo trovare molti servizi che ci permettono di ascoltare musica online, quando e dove vogliamo. Quello che vi prensentiamo oggi è uno dei migliori che ci sono in circolazione: Puniz.

Ascoltiamo Musica Online

Ottimo servizio online gratuito che permette di ricercare ed ascoltare musica gratis direttamente online e anche di organizzare comodissime playlist personalizzabili che possiamo ascoltare in qualsiasi momento.Il sito è si caratterizza per una grafica semplice e pulita, molto intuitivo e facile da usare durante la navigazione.

All’interno del sito possiamo ascoltare tutto ciò che si desidera. La ricerca è semplice e mirata con un motore di ricerca davvero veloce che contiene oltre 500 milioni di canzoni, garantendo il 100% della legalità e soprattutto permettendo di scaricare musica gratis.

Musica Anche Sul Nostro Desktop

Puniz fornisce anche un software completamente gratuito per Windows, che necessita .Net Framework 2.0 per funzionare, attraverso cui è possibile fare le stesse cose che si fanno sul sito, ossia ricercare, ascoltare musica e creare delle semplici playlist.

Per creare playlist dal software è davvero facile. Per prima cosa cerchiamo la nostra canzone preferita tramite l’apposita barra di ricerca, clicchiamo sul pulsante Add, accanto ai titoli dei brani che si desidera inserire nella playlist. Poi clicchiamo su Save Playlist, assegnando un nome alla lista di riproduzione che s’intende creare. E poi non ci resta che ascoltare in santa pace le nostre canzoni.

Il servizio è ottimo anche dal punto di vista della velocità e delle prestazioni di ricerca, in pochi minuti possiamo creare tutte le playlist che vogliamo, e cercare tante canzoni. Puniz costituisce una valida alternativa online di grande praticità.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273