Top

Musica In Streaming Su Internet: Goear

Stanchi di cercare la vostra musica preferiti nei soliti eMule, Pirate o su Youtube? Esiste un ottimo motore di ricerca e player di musica in streaming (ossia direttamente online) spagnolo, il suo nome è Goear (sopra uno screenshot della vecchia interfaccia).

Un portale che nonostante la lingua spagnola risulta molto semplice da usare per chiunque, basta ricercare titolo o autore e cliccare sui risultati che appaiono.

Brani musicali, ascoltali online con Goear

Qual è il vantaggio di ascoltare musica online, vi starete chiedendo. In effetti è difficile trovare una motivazione per la quale sia più conveniente lo streaming rispetto al download effettivo del contenuto musicale. O ancora, perché non YouTube, che oltrettutto mostra anche i video.

Una ragione in fondo c’è: il caricamento di un brano è certamente più rapido su Goear e simili, ed il risultato è una riproduzione fluida e di alta qualità anche su connessioni lente. Inoltre, l’ascolto è legale e il playing della canzone è immediato e non richiede di doverla prima scaricare.

Noi abbiamo provato con una ricerca se vogliamo banale: il brano “Tranne Te” di Fabri Fibra, tormentone dello scorso febbraio, che è stato riconosciuto dal motore di Goear e che abbiamo potuto ascoltare in maniera limpida e scorrevole. Se non altro vale la pena di provarlo, chissà che non faccia concorrenza al nuovo “Cubomusica” di Telecom Italia.

Link | Goear

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273