Top

MVIDEOdownload: Saltare Il Limite Di Megavideo

Una bella serata a casa ogni tanto ci vuole. Cosa si fa per riempirla? Si vede un bel film! Molti utenti scelgono quest’opzione e di conseguenza si affidano spesso a megavideo per vedere i film in streaming. Difatti è possibile trovare praticamente ogni tipo di film o telefilm.

Posizionati comodamente, con magari pop corn e leccornie varie, vi apprestate a vedere il vostro film. Cosa succede dopo un tot di minuti? Ormai lo sapete tutti quanti: arriva il limite di megavideo che vi manda a monte la serata!

Esistono tantissimi rimedi per scavalcare questo fastidioso blocco, alcuni funzionano, altri hanno smesso di essere usati poichè non funzionanti ed arrivano anche nuovi metodi.

Saltare il limite di megavideo grazie a un sito web

Questa volta parliamo di MVIDEOdownload, un semplicissimo metodo per bypassare i 72 minuti, fastidiosi, di megavideo.

Il suo procedimento è davvero facile, non dovrete installare nessun’estensione per il vostro browser (come il “vecchio” illimitux) ma dovrete utilizzare solo un semplicissimo sito web. Se siete interessati a scoprire questo metodo dovrete approdare sul sito web che ospita quest’applicazione che magicamente sbloccherà il video.

Ovviamente si tratta di un servizio assolutamente gratuito, utilizzabile da qualsiasi utente che non voglia più avere a che fare con “il limite”. Dopo essere approdati su questo indirizzo non dovrete far altro che incollare il link di megavideo nell’apposita barra, dove dice Paste here your MegaVideo link.

Successivamente si aprirà una schermata dove verrà riprodotto il filmato in un player diverso da quello utilizzato comunemente da megavideo. Diverso però non significa inferiore, difatti potrete svolgere tutte le usuali azioni, come abbassare e alzare il volume, mettere il video a schermo intero o mettere in pausa.

Oltre ad essere completamente gratuito, come abbiamo già detto, non c’è bisogno nemmeno di effettuare una registrazione. Tutto ciò che dovrete fare è arrivata alla pagina giusta e immettere il link e poi non dovrete far altro che gustarvi il filmato!

Se avete avuto problemi fatecelo sapere, per capire se questo metodo funziona anche a voi!

Link | MVIDEOdownload

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273